Xiaomi Mi 4i, Amazon: prezzo stracciato sotto i 230 euro, sconto del 38%

Tra i prodotti che hanno caratterizzato la crescita degli smartphone cinesi in questo 2015 lo Xiaomi Mi 4i rappresenta senz altro il top di gamma col miglior rapporto qualità-prezzo, quest ultimo ulteriormente migliorato con ultimi cali che ne stracciano la valutazione.

Il flagship Xiaomi, brand con una connotazione sempre più europea nonostante il mantenimento dei prezzi contenuti tipici dello stile asiatico, è infatti oggetto di nuove ed allettanti offerte Amazon che ne hanno abbattuto il prezzo facilitandone la diffusione anche tramite la sicurezza d’importazione dello store statunitense.

Vai subito su Amazon per Xiaomi Mi 4i 4G

Offerte Xiaomi Mi 4i, i dettagli:

Il prezzo Xiaomi Mi 4i è attualmente pari a soli 227,99 euro, come sempre inclusivo di spese di spedizione e senza costi di dogana da sostenere, offrendo in tal modo un sconto diretto di circa il 38% con un risparmio di 141,00 euro netti. L’offerta smartphone rappresenta un’interessane opportunità, specialmente alla luce delle caratteristiche tecniche di quello che si presenta come un top di gamma prossimo persino a ricevere l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow con l’ottima interfaccia MIUI 7.

Prezzo Amazon ultime offerte per Xiaomi Mi 4i
Prezzo Amazon ultime offerte per Xiaomi Mi 4i

Sintesi tecnico-software e vantaggi:

Le qualità tecniche di Xiaomi Mi 4i potrebbero esser poco note ai più, ma lo sono sicuramente per i più esperti e chi segue i Xiaomi: processore Qualcomm Snapdragon 615, CPU octa-core, corredato da 2GB RAM e 16GB storage, con display LCD da 5”, tute le connettività con la sola eccezione dell’NFC ed un’ampia batteria da 3120 mAh.

Il punto vero punto di forza dello smartphone Xiaomi risiede però nella dotazione accessoria, le fotocamere da 13 e 5 megapixel seguono infatti i trend per scatti panoramici e selfie – oltre le videochiamate – mentre il modulo Dual SIM vi consente di poter gestire due numeri in contemporanea con facilità, il tutto senza dimenticare l’impatto dell’interfaccia MIUI capace di esaltare l’esperienza utente Android con una visione d’insieme molto similare a quella iOS tipica degli smartphone cinesi.

Amazon ed i dettagli vendita:

Per maggiori dettagli sull’offerta vi rimandiamo come sempre alla relativa pagina Amazondove raccogliere notizie su rivenditore, spedizioni e colorazioni incluse:

AVVISO: Le offerte Amazon sono soggette a modifiche nel tempo, vi consigliamo quindi di prendere sempre visione dei box appositi dove potrete controllare l’esatta quotazione live.