Xiaomi Kenzo

Xiaomi Kenzo comparso nei database di GeekBench

Dopo la presentazione di Xiaomi Redmi Note 3 e Xiaomi Mi Pad 2 avvenuta qualche settimana fa durante il Gran Finale, in attesa dell’annuncio ufficiale del nuovo flagship della società, Xiaomi Mi 5, oggi trovano spazio alcuni rumor riguardanti un nuovo dispositivo del produttore cinese comparso nei database di GeekBench e identificato con il nome in codice Xiaomi Kenzo.

Come è possibile notare dallo screenshot a seguito, lo smartphone sarà caratterizzato da 2GB di RAM, Android 5.1.1 Lollipop con l’interfaccia proprietaria MIUI v7 e dovrebbe essere alimentato da un SoC esa-core Qualcomm con clock a 1.4 GHz accompagnato da una GPU Adreno 405, secondo i rumor uno Snapdragon 617 con due core e Cortex A72 quattro core Cortex A53, realizzato con processo produttivo a 28 Nm.

Xiaomi-Kenzo-Geekbench_1

In ogni caso, secondo quanto emerso dai bechmark, Xiaomi Kenzo ottenuto un punteggio di 1407 in single-core e 3440 in multi-core. Ci troviamo quindi di fronte ad un dispositivo di fascia media, magari il nuovo Xiaomi Redmi 3, il successore di uno degli smartphone di fascia media di maggior successo della società.

Per il resto, purtroppo al momento non abbiamo altre informazioni al riguardo, ma considerando che lo smartphone dovrebbe essere presentato nel corso delle prossime settimane non ci non ci resta che attendere saperne di più. E voi che ne pensate?