Vodafone Christmas Card

Vodafone Christmas Card Mini arriva per utenti “prescelti”

Arriva ancora un’altra offerta interessante da parte di Vodafone che con l’avvicinarsi delle feste natalizie si sta mettendo davanti alla concorrenza per quanto riguarda le tariffe.

La Vodafone Christmas Card Mini è la nuova interessante offerta proposta da Vodafone, quest’ultima propone 2 GB di traffico dati in 4G LTE e Netflix per 3 mesi. al costo di 10 euro per dodici settimane.

Alla fine dei tre mesi, Christmas Card Mini si rinnoverà erogando 3 GB di traffico dati aggiuntivo a quello dell’offerta base, al costo di 10 euro ogni quattro settimane. Vi ricordiamo che, per chi non lo sapesse, i rinnovi non sono più mensili, bensì settimanali.

La pecca di questa offerta incredibile di Vodafone è che si tratta di una tariffa CB (Costumer Base), pertanto Vodafone Christmas Card Mini sarà disponibile soltanto per alcuni clienti selezionati.

Ad ogni modo, se siete davvero interessati all’offerta, potete provare a richiedere l’offerta loggando sul sito di Vodafone, e andando a controllare la voce “Offerte per te”.

  • Pepe

    Una bella immagine di evidenza.
    Quel piccolo particolare non è mica un watermark?