Xiaomi Redmi 3 riceve la certificazione TENAA

Xiaomi Mi 2015811, o anche chiamato Xiaomi Redmi 3 secondo alcuni, che fu rivelato nella certificazione del Cina 3C un mese fa, è stato appena certificato dal TENAA, rivelando le specifiche tecniche del nuovo dispositivo Xiaomi.

Secondo alcune ultime indiscrezioni, il device di cui stiamo parlando potrebbe essere lo Xiaomi Redmi 3 di cui si parla tanto, la certificazione del TENAA purtroppo non rivela il nome dello smartphone ma il blog cinese Tech Web, afferma che sia il nuovo Xiaomi Redmi 3.

Adesso, secondo la lista delle specifiche del TENAA, il Redmi 3, o Mi 2015811, monterà un display da 5 pollici HD con risoluzione 1280 x 720, con a bordo un processore octa-core da 1.5 Ghz, accoppiato con 2 GB di RAM e 16 GB di storage interno espandibile con micro SD fino a 32GB.

Per quanto riguarda il reparto multimediale, avrà una fotocamera posteriore da 13 megapixel o da 8 megapixel, e una fotocamera anteriore da 5 megapixel. Il dispositivo sarà avviato con Android 5.1 Lollipop con l’interfaccia proprietaria di Xiaomi, MIUI 7. Il Redmi 3 misurerà 139.3 x 69.6 x 8.5 mm e peserà intorno ai 143 grammi.

Il dispositivo arriverà inoltre in tre colorazioni diverse: argento, grigio ed oro. Non è ancora confermato che questo dispositivo sia effettivamente lo Xiaomi Redmi 3, ma possiamo dire che lo sapremo a breve, di solito i dispositivi certificati dal TENAA non fanno aspettare molto tempo prima di essere lanciati sul mercato ufficialmente.

Continuate a seguirci per ulteriori notizie riguardo questo dispositivo e altro sul mondo Android!