Rumor Sony Xperia Z6

Sony Xperia Z6 potrebbe essere lanciato in 5 diverse varianti

Dopo i primi rumor riguardanti Sony Xperia Z6 emersi negli scorsi giorni, il nuovo flagship della società Giapponese torna a far parlare di sé a seguito della comparsa, sulla pagina Weibo ufficiale di AnTuTu, di un’immagine secondo la quale il produttore giapponese sarebbe al lavoro su ben cinque diverse varianti di del dispositivo che contribuirebbero a rinnovare l’intera serie.

Secondo quanto trapelato, le cinque varianti di Sony Xperia Z6 potrebbero essere caratterizzate da una dimensione del display differente, che vedrebbe rispettivamente:

  • Sony Xperia Z6 con display da 5,2 pollici,
  • Sony Xperia Z6 mini da 4 pollici
  • Sony Xperia Z6 Compact da 4,6 pollici
  • Sony Xperia Z6 Plus da 5,8 pollici
  • Sony Xperia Z6 Ultra da 6,4 pollici

Tutti con tecnologia Force Touch che permetterà agli utenti di utilizzare alcune scorciatoie per eseguire azioni veloci applicando una certa pressione sul display del proprio terminale.

z6

Riguardo le restanti specifiche, invece, quattro dei cinque modelli dovrebbero avere a bordo il nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 820, mentre il Sony Xperia Z6 mini sarà probabilmente alimentato da uno Snapdragon 620.

Ovviamente le specifiche sopra riportate non sono state confermate ufficialmente e sono quindi da prendere con le pinze, per il resto, non abbiamo ancora alcuna informazione riguardo la possibile data di lancio del dispositivo, anche se non è da escludere una possibile presentazione durante il CES 2016 di Las Vegas che si terrà il prossimo 5 gennaio. Non ci resta quindi che attendere nuovi rumor, che sicuramente non tarderanno ad arrivare nel corso delle prossime settimane.