Sony Xperia Z6 Lite

Sony Xperia Z6 Lite potrebbe avere a bordo uno Snapdragon 650

Continuano a trapelare nuovi dettagli in merito a Sony Xperia Z6, il nuovo flagship appartenente alla serie Xperia Z, che come annunciato qualche settimana fa potrebbe essere presentato in cinque diverse varianti.
In particolare, nelle ultime ore sono comparsi in rete i primi rumor riguardanti un ipotetico Sony Xperia Z6 Lite.

Non sappiamo ancora se il nome definitivo dello smartphone sarà effettivamente Sony Xperia Z6 Lite ma, secondo quanto emerso, il nuovo device del gigante nipponico sarà caratterizzato da un design con cover posteriore in metallo, che andrà a rinnovare la serie Xperia Z, e avrà a bordo un display da 5” (differentemente a quanto riportato in precedenza) di risoluzione ignota e un SoC esa-core Qualcomm Snapdragon 650, precedentemente conosciuto come Snapdragon 618.

Riguardo prezzo e disponibilità del dispositivo, invece, si parla di un possibile lancio a maggio, anche se non è da escludere una possibile presentazione durante il CES 2016 di Las Vegas che si terrà il prossimo 5 gennaio, ad un prezzo di circa 2.500 yuan (al cambio 350€), ma è ancora presto per trarre conclusioni affrettate. Non ci resta quindi che attendere nuovi rumor o conferme ufficiali da parte della società, che sicuramente non tarderanno ad arrivare nel corso delle prossime settimane. Continuate a seguirci per saperne di più!