Xperia Z5

Sony Xperia Z5 arriverà nella colorazione rosa a gennaio

Secondo una serie di ultimi reports dai media taiwanesi, Sony lancerà per il proprio premium smartphone Xperia Z5, la colorazione rosa verso la fine di Gennaio.

Mentre i media in Taiwan non sembrano confermarlo al momento, Sony potrebbe aver deciso di lanciare l’edizione rosa globalmente, che dovrebbe essere messa sul mercato per il capodanno cinese, che accade l’8 Febbraio e il giorno di San Valentino che come ben sapete, è il 14 Febbraio.

Per i fan di Sony, saprete sicuramente che già in precedenza sono state create delle colorazioni appositamente per il capodanno cinese. Quest’anno sicuramente l’azienda non farà da meno, infatti, ha già annunciato la versione viola di Xperia Z3 a Hong Kong e Taiwan per fine Gennaio, la quale data dovrebbe essere la stessa per il Z5 rosa che è soggetto di rumors.

Per molti che magari potranno escludere la teoria della colorazione rosa, vi ricordiamo che questa non sarebbe la prima volta che Sony lancia uno dei suoi smartphone premium nella colorazione rosa. L‘Xperia P e lo Z1 Compact fanno da esempio, mentre il Z5 Compact, e il M5 Aqua, entrambi di media fascia hanno una colorazione in corallo. L’azienda ha una certa storia insomma con il suo continuo giocare dei colori, cosa che li differenzia dalla grande maggioranza dei venditori di dispositivi cellulari.

Ad ogni modo, rimane da vedere se Sony eventualmente decidesse di portare la colorazione rosa di Xperia Z5 ai mercati al di fuori del Taiwan, anche quando lo farebbe.