Samsung Galaxy S6 Mini

Samsung Galaxy S6 Mini avvistato su un negozio online

Da alcune ultime indiscrezioni, si parlava della possibilità di una vedere una versione Mini del Samsung Galaxy S6. Anche se è stato un po’ discussa questa possibilità, non c’è mai stata una prova concreta che verificasse l’esistenza del dispositivo. O almeno, fino ad oggi, visto che il Galaxy S6 Mini è stato avvistato su un negozio online.

Il negozio online LetsTango pare avere nella lista di acquisto dei dispositivi cellulari, anche il Samsung Galaxy S6 Mini, nel quale emergono anche alcune informazioni riguardanti le specifiche tecniche.

Galaxy S6 Mini

Come scritto nella lista delle specifiche tecniche, il Galaxy S6 Mini dovrebbe avere a bordo un processore Hexa-core da 1.8 Ghz con GPU Adreno 418, e anche se non ci menziona il nome del processore, pensiamo si tratti dello Snapdragon 808, RAM da 2 GB, storage interno da 16 GB. Monta un display da 4.6 pollici Super AMOLED il tutto su un sistema operativo Android 5.1 Lollipop.

Per quanto riguarda il reparto multimediale, la lista delle specifiche dice che Galaxy S6 Mini ha una fotocamera posteriore da 15 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel. Contiene una batteria a Li-Ion non rimovibile, di cui purtroppo non viene menzionata la capacità, e monta anche un sensore di impronte digitale certificato PayPal.

Il dispositivo non è ancora disponibile all’acquisto purtroppo, ma nel caso in cui vorreste essere notificati non appena sarà disponibile l’acquisto sul sito, potete inserire il vostro indirizzo email sul sito.

Fonte