Galaxy A7

Samsung Galaxy A7 si mostra in altre foto

Nelle passate settimane Samsung ha fatto parlare molto di sé, e torna a farlo oggi con Samsung Galaxy A7 (2016) che molti stanno aspettando per valutare le intenzioni di Samsung riguardo questi dispositivi di fascia media.

Dunque, l tre annunciati e confermati Samsung Galaxy A3, Galaxy A5 e Galaxy A7 verranno presentati sicuramente al CES 2016 e immessi nel mercato subito dopo, e da quanto ne sappiamo A7 sarà messo subito in commercio sia in Europa che in America.
Durante l’attesa per l’evento dove la nuova serie Galaxy A verrà presentata, arrivano le prime immagini che mostrano per bene il dispositivo in tutto il suo design e caratteristiche.

Vi ricordiamo inoltre, le caratteristiche tecniche del Galaxy A7: monterà un sistema operativo Android 5.1 Lollipop, display da 5,5 pollici FullHD 1920 x 1080 Super AMOLED, processore da 1.6 ghz Octa-core, fotocamera posteriore da 13 megapixel e interna da 5 megapixel, 3 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, batteria da 3300 mAh. Connettività Wi-Fi, Bluetooth 4.1 ed NFC, tra le varie funzionalità c’è anche il sensore di impronte digitali.

Non ci resta dunque che aspettare l’inizio dell’evento per vedere dal vivo i dispositivi e valutare se sia il caso di acquistare o meno. Continuate a seguirci per tenervi aggiornati!