Oppo A35

Oppo A35 certificato ufficialmente dal TEENA

Nel corso delle ultime sono emersi in rete i primi dettagli riguardanti Oppo A35, un nuovo dispositivo del produttore cinese passato tra le mani dell’ente di certificazione TENAA, che non ha atteso oltre per rendere disponibili i primi dettagli in merito alle specifiche tecniche e al design dello smartphone.

Secondo quanto emerso, Oppo A35 sarà caratterizzato da uno spessore di 7.25 millimetri e un peso di 133 grammi, avrà a bordo un display HD da 5 pollici con densità di pixel di 294ppi, SoC octa-core con clock a 1.5GHz, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibili tramite microSD fino a 128GB. Ilcomparto fotografico è invece composto da una fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED e fotocamera anteriore da 8 megapixel. Per il resto, il dispositivo offre il supporto alla connettività 4G LTE, 3G, Wi-Fi e Bluetooth 4.0. Il tutto gestito da Android 5.1.1 Lollipop e alimentato da una batteria di capacità ancora sconosciuta.

In ogni caso, purtroppo al momento non abbiamo ancora alcuna informazione riguardo il possibile prezzo o la data di presentazione di Oppo A35, per cui non ci resta che attendere nuove indiscrezioni o conferme da parte della società, che sicuramente non tarderanno ad arrivare nel corso delle prossime settimane. Restate sintonizzati per saperne di più!