OnePlus X

OnePlus X sarà disponibile senza invito ogni martedì

Da poco è iniziata la vendita dell’edizione limitata di OnePlus X, ma da subito ci sono altre nuove notizie entusiasmanti per i fan dell’azienda cinese.

A partire da Martedì prossimo, ovvero il 15 Dicembre, l’ultimo flagship killer di OnePlus sarà messo in vendita libera, ciò significa che potrete acquistare il dispositivo senza aver bisogno dell’invito ogni martedì dopo il 15 dicembre. Una strategia applicata molto interessante, la quale era già stata annunciata il giorno della presentazione e che, a quanto pare, verrà rispettata, questo vuol sicuramente significare che l’azienda è riuscita ad ampliare in modo esponenziale la propria capacità produttiva dei dispositivi, dato che anche OnePlus 2 è da giorni in libera vendita.

Potete effettuare l’acquisto di entrambi i dispositivi sullo store ufficiale di OnePlus e scegliere quello che preferite tra i due. La vendita ad invito rimarrà quindi soltanto un’esclusiva per la variante di OnePlus X in ceramica, e successivamente l’eventuale arrivo del OnePlus 3 di cui abbiamo parlato alcuni giorni fa, sperando che l’azienda continui con questo progetto per la fabbricazione di un nuovo “Flagship Killer”.

Se stavate quindi, aspettando da tanto l’invito per avere la possibilità di acquistare il vostro OnePlus, da ogni martedì a partire dalla settimana prossima, vi sarà possibile!