OnePlus 3

OnePlus 3 leaked: renders e Snapdragon 820

OnePlus ancora una volta riesce ad attirare l’attenzione su di sé, e questa volta lo fa con il suo nuovo smartphone OnePlus 3. Queste sono le prime informazioni trapelate e per aggiungere ancora più benzina al fuoco, vari rumors indicano che il nuovo dispositivo della casa cinese monterà un processore Qualcomm Snapdragon 820.

Al momento, ci sono dei rumors riguardanti 3 flagship che monteranno Snapdragon 820, ovvero Mi 5, Galaxy S7 e possiamo aggiungere adesso alla lista OnePlus 3 che molto probabilmente monterà un display Full HD come il suo predecessore, come per il design, i render leaked mostrano che lo smartphone avrà un profilo un po’ diverso di quello del suo predecessore.

OnePlus 3

Purtroppo non ci sono altre informazioni disponibili riguardanti il prezzo o altre specifiche tecniche ma ci aspettiamo di avere molto più dettagli in futuro. La data di lancio del dispositivo, secondo alcuni rumors, è nel prossimo anno e se dovesse arrivare con Snapdragon 820 sarà davvero il Flagship Killer come gli altri suoi due predecessori sono stati nominati.One Plus 3 1

OnePlus ha sempre usato dei chipset Qualcomm per i propri flagship, quindi non saremmo molto sorpresi se questa informazione dovesse diventare veritiera. Ad ogni modo, sono soltanto pochi mesi dall’uscita dell’ultimo flagship della casa cinese, è ancora quindi molto presto per annunciare o aspettarsi subito un eventuale OnePlus 3.

Restate con noi per ricevere ulteriori informazioni riguardo il dispositivo!