OnePlus 2 Mini

OnePlus 2 Mini riceve la certificazione TENAA

OnePlus è un brand che si sta facendo sempre più conoscere e che rispetto allo scorso anno, nel 2015 ha cambiato marcia, cercando di produrre più smartphone, cambiando anche il tipo di vendita. Con l’anno nuovo, adesso, potrebbe arrivare un altro dispositivo di cui avevamo già sentito parlare in precedenza: stiamo parlando proprio di OnePlus 2 Mini.

Nelle scorse ore, infatti, lo smartphone è comparso nel database dell’ente di certificazione TENAA, lasciando spazio a nuove indiscrezioni riguardo la versione Mini del dispositivo più famoso e gettonato dell’azienda cinese, ovvero OnePlus 2.

Secondo quanto emerso, OnePlus 2 Mini sarà caratterizzato da una scocca identica a quella di OnePlus X, con le stesse identiche dimensioni di 140x69x6.9mm e un peso di 138 grammi. Lo smartphone sarà dotato poi di un display Super AMOLED da 4.9 con risoluzione FullHD, SoC octa-core Qualcomm Snapdragon 810 con clock a 2.0GHz, 3GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibile tramite microSD.

Il comparto fotografico sarà invece composto da un sensore posteriore da 13 megapixel e da un sensore anteriore da 8 megapixel. Il tutto gestito da Android 5.1.1 Lollipop, anche se è probabile che il dispositivo riceverà l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow in tempi brevi.

Riguardo prezzo e disponibilità non abbiamo ancora alcuna informazione, ma è probabile che arriveranno nuove conferme ufficiali durante il CES (Consumer Electronics Show). Non ci resta quindi che attendere per saperne di più.

OnePlus-2-Mini-TENAA-Dec