OnePlus 2 Mini avvistato su GFXBench con display da 4,6 pollici?

Dopo il rilascio di OnePlus 2 e OnePlus X l’azienda cinese sembra non voler rimanere con le mani in mano e, secondo quanto emerso da GFXBench, potrebbe essere al lavoro su OnePlus 2 Mini, una versione ridotta dell’attuale top di gamma della società.

Nelle ultime ore, infatti, su GFXBench è emerso un dispositivo elencato come “OnePlus unknown” e caratterizzato dalle medesime specifiche tecniche di OnePlus 2 a differenza del display, che in questo caso ha una diagonale di 4,6 pollici invece di 5,5 pollici. Per il resto, a bordo del dispositivo troviamo quindi un SoC Qualcomm Snapdragon 810, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 12 megapixel e una anteriore da 5 megapixel.

oneplus-unknown_1

Se tali indiscrezioni dovessero essere OnePlus 2 Mini potrebbe rivelarsi un dispositivo interessante, caratterizzato da specifiche da top di gamma, con uno schermo di dimensioni sicuramente più ragionevoli ed un prezzo competitivo, che dovrebbe dare filo da torcere ai produttori concorrenti.

In ogni caso, al momento tali rumor sono da prendere con le pinze in quanto potrebbe semplicemente trattarsi di un errore di GFXBench, per cui non ci resta che attendere nuove indiscrezioni o qualche conferma ufficiale da parte della società, che sicuramente non tarderanno ad arrivare nel corso delle prossime settimane.