OnePlus

OnePlus 2 sarà acquistabile senza invito per sempre

OnePlus finalmente si decide, dopo un anno di vendita a sistema ad invito, di eliminare questo meccanismo e rendere acquistabile alcuni dei propri prodotti senza invito, per sempre.

L’azienda cinese si è decisa e visto che siamo nei giorni di dicembre, possiamo dire che abbia pensato di fare un bel regalo di Natale ai suoi fan, rendendo libero l’acquisto del top di gamma OnePlus 2 dal 5 dicembre in poi per sempre. Ma questa non è l’unica offerta che OnePlus ci ha riservato.

Infatti, non solo il OnePlus 2 sarà acquistabile per sempre senza invito, l’azienda cinese offrirà l’opportunità di poter acquistare anche senza invito il OnePlus X, nelle date tra il 5 e il 7 dicembre. Nelle stesse due date, sullo store ufficiale dell’aziende ci saranno altre molte offerte le quali vi elenchiamo:

  • OnePlus 2 StyleSwap Cover scontate del 50%
  • Un numero limitato dei primi ordini riceverà gratuitamente un mousepad Never Settle
  • Alcuni accessori per OnePlus One scontati del 90%
  • Tutti gli altri accessori scontati del 10%

Per concludere, OnePlus dichiara e promette che tutti gli ordini effettuati entro il 7 dicembre arriveranno in tempo per il giorno di Natale. L’azienda cinese ce la sta mettendo proprio tutta per offrire ai propri clienti delle gradite feste natalizie, inoltre c’è da ricordare che il 17 dicembre l’azienda compierà due anni, quindi potremmo dire che non c’è modo migliore per i fans di festeggiare il secondo anniversario