Motorola Moto X2, Amazon: un best buy col 46% di sconto e prezzo sotto i 260,00 euro

Il lancio dei nuovi Moto X Play e Moto X Style ha posto in secondo piano un modello prestante e bilanciato come il Motorola Moto X2, celermente rilanciatosi non solo grazie al recente aggiornamenti ad Android 6.0 Marhsmallow quanto soprattutto per le offerte Amazon in forte ribasso.

L’ex top di gamma di casa Motorola, smartphone identificato da più parti come il vero Nexus 6 che tutti avremmo voluto vedere per prestazioni e dimensioni, sta continuando ad essere un elemento primario nel portfolio dell’azienda statunitense oltre che un vero best buy al quale volgere ben più di un pensiero.

Offerte Motorola Moto X2, i dettagli:

Il prezzo Motorola Moto X2 è infatti calato a soli 259,99€, spedizioni e Garanzia Italia inclusi, mostrando un notevole deprezzamento pari a ben il 46% del valore di listino iniziale. L’offerta smartphone, alla luce del risparmio virtuale di ben 219,01 euro per il modello black da 16GB, rappresenta un’interessante soluzione per ottenere un dispositivo prestante e dai costi contenuti specialmente rispetto Moto X Stylemodello della successiva generazione – non così distante tecnicamente ma lontano nel prezzo.

Prezzo ultime offerte Amazon per Motorola Moto X2
Prezzo ultime offerte Amazon per Motorola Moto X2

Sintesi tecnico-software e vantaggi:

A vantaggio dell’acquisto Motorola Moto X2 vi sono specifiche tecniche tutt’oggi primarie: processore Qualcomm Snapdragon 801 con CPU quad-core, 2GB RAM e 16GB storage – non espandibili ma sufficienti per tutte le proprie necessità – con display da 5.2” AMOLED, doppia fotocamera da 13 e 2 megapixel, tutte le connettività e l’ottima batteria da 2.300 mAh.

I veri punti di pregio di questo smartphone risiedono lato software con il recente update Android 6.0 Marshamallow ottimizzato grazie all’interfaccia Pure Androidispirata all’esperienza Nexus – ed alle app esclusive come Moto Assist, Moto Voice e l’Active Display per il pieno controllo senza mani, notifiche intelligenti ed un usabilità davvero smart.

AVVISO: Le offerte Amazon sono soggette a modifiche nel tempo, vi consigliamo quindi di prendere sempre visione dei box appositi dove potrete controllare l’esatta quotazione live.