Motorola Moto G 4G, Amazon: la versione con 2GB RAM si deprezza sotto i 190 euro

Il 2015 di Motorola è stato certamente un anno controverso, ricco di successi ma anche di qualche aspettativa mancata, eppur tra tutti i prodotti l’unico dispositivo ad essersi confermato un best-buy sin dal day-one è stato il Motorola Moto G 4G di terza generazione.

Il medio di gamma statunitense, il primo nella storia Android ad aver ridefinito il concetto di low-cost ma senza limiti, è divenuto nelle ultime ore il vero protagonista delle nuove offerte Amazon che come con un colpo di spugna hanno totalmente cancellato il prezzo di listino fornendo una più attrattiva valutazione da non perdere per il modello con 2GB RAM.

Vai subito su Amazon per Motorola Moto G 4G (3a Gen.) 

Offerte Motorola Moto G 4G, i dettagli:

Il prezzo Motorola Moto G 4G è attualmente pari a soli 189,99 euro, come sempre inclusivo di spese di spedizione e persino della Garanzia Italia, proponendo un taglio netto pari al 24% sul valore di listino iniziale capace di resistere alla svalutazione nel corso degli ultimi mesi. L’offerta smartphone in questione è la prima in assoluto a garantire quasi 60,00 euro di risparmio sulla variante con 2GB RAM e 16GB storage, giunta sin da subito sul mercato con un prezzo giusto ma poco attraente come invece Motorola ci aveva abituato con le prime due generazioni.

Prezzo Amazon ultime offerte Amazon per Motorola Moto G 4G (3a gen.)
Prezzo Amazon ultime offerte Amazon per Motorola Moto G 4G (3a gen.)

Sintesi tecnico-software e vantaggi:

I punti di forza del nuovo Motorola Moto G 4G di terza generazione sono molteplici, in particolare sul lato tecnico: processore quad-core Qualcomm Snapdragon 410, 2GB RAM e 16GB storage espandibili via microSD sino a 32GB, display da 5” – LCD e Gorilla Glass 3 – corredato da tutte le principali connettività ed eccezione del solo NFC oltre che alimentato da una batteria da 2470 mAh.

Essendo figlio della nuova generazione smartphone Motorola non mancano elementi di pregio come il design, molto curato nella scocca posteriore, la presenza di due ottime fotocamere, obiettivi da 13 e 5 megapixel con flash Dual LED, oltre la tempestività di aggiornamento Android, dotato d’interfaccia in stile Nexus e soprattutto recentemente protagonista dell’update ad Android 6.0 Marshmallow in via di rilascio nelle prossime settimane.

Amazon ed i dettagli vendita:

Per maggiori dettagli sull’offerta vi rimandiamo come sempre alla relativa pagina Amazondove raccogliere notizie su rivenditore, spedizioni e colorazioni incluse:

AVVISO: Le offerte Amazon sono soggette a modifiche nel tempo, vi consigliamo quindi di prendere sempre visione dei box appositi dove potrete controllare l’esatta quotazione live.