Meizu Pro 5 Mini

Meizu Pro 5 Mini: emersi i primi benchmark su GFXBench

Dopo la presentazione di Meizu Pro 5 avvenuta negli scorsi mesi, in data odierna è comparso nei database di GFXBench un dispositivo con nome in codice Meizu M57AC Blue Charm Metal che potrebbe rivelarsi essere Meizu Pro 5 Mini, una variante più compatta del flagship cinese.

Come è possibile intuire dal nome, Meizu Pro 5 Mini dovrebbe essere caratterizzato da una scocca in metallo, per il resto troviamo a bordo Android 5.1 Lollipop pre-installato, un display FullHD da 4.6 pollici, SoC Mediatek MT6753 con clock a 1,5 GHz affiancato ad una GPU Mali-T720, 3GB RAM, 32GB di memoria interna espandibili tramite microSD, fotocamera posteriore da 16 megapixel con supporto alla registrazione video in 4K e fotocamera anteriore da 5 megapixel. La capacità della batteria è ancora sconosciuta, ma è probabile che quest’ultima non sarà removibile.

Purtroppo non abbiamo alcuna informazione in merito ai prezzi e alla possibile data di presentazione ma, considerando che le caratteristiche di Meizu Pro 5 Mini sono simili a quanto già visto su Meizu M2 Note, è probabile che il prezzo del dispositivo si aggirerà sui 1099 Yuan, che al cambio corrispondono a circa 150€. Non ci resta quindi che attendere per saperne di più, nel frattempo continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità del mondo Android!