Meizu Pro 5 Mini

Meizu Pro 5 Mini potrebbe arrivare ufficialmente ad aprile 2016

Dopo i benchmark di GFXBench comparsi in rete qualche tempo fa, si intensificano i rumor riguardanti Meizu Pro 5 Mini, una variante più compatta del flagship cinese che potrebbe essere annunciata ufficialmente nel corso del 2016.

La società non ancora non ha rilasciato alcuna informazione ufficiale a riguardo ma ad ogni modo, a giudicare dagli ultimi rumor emersi in rete Meizu Pro 5 Mini molto probabilmente non sarà annunciato entro la fine dell’anno. Secondo quanto emerso durante una conferenza stampa, infatti, lo smartphone potrebbe arrivare ufficialmente nel mese di aprile 2016 con un prezzo di 2499 yuan, al cambio circa 355 euro.

la-road-map-di-meizu
Road Map Meizu

In ogni caso, ricordiamo che Meizu Pro 5 Mini sarà caratterizzato da una scocca in metallo, display FullHD da 4.7 pollici, SoC MediaTek Helio X20 con clock a 1,5 GHz affiancato ad una GPU Mali T880, 3GB RAM, 32GB di memoria interna espandibili tramite microSD, fotocamera posteriore da 16 megapixel con supporto alla registrazione video in 4K e fotocamera anteriore da 5 megapixel. Il tutto gestito da Android 5.1 Lollipop pre-installato, comprensivo del supporto Dual-SIM, connettività 4G LTE e alimentato da una batteria non removibile di capacità ancora sconosciuta.

Per il resto, purtroppo al momento non sappiamo altro, per cui non ci resta che attendere nuove conferme da parte della società. Continuate a seguirci per saperne di più!