Meizu MX5

Meizu MX5: arriva la versione Gold in Italia

La casa cinese che ha portato i propri smartphone top di gamma nel nostro paese, aggiunge una nuova colorazione al suo flagship Meizu MX5, il quale sarà da oggi disponibile nella colorazione Gold.

E’ già possibile acquistare sullo store del sito ufficiale italiano Meizu, meizumart.it, il Meizu MX5 in versione Gold. Il dispositivo mantiene lo storage interno da 32 GB e la durata della garanzia italiana è valida 24 mesi.

Acquistando dallo store ufficiale italiano dei prodotti Meizu otterrete: spedizione rapida dall’Italia, 2 anni di garanzia Italia ufficiale Meizu Italia, smartphone in versione internazionale ocn supporto alla lingua italiana, firmware internazionale con servizi google preinstallati, confezione originale dello smartphone con caricatore da parete adatto alle prese italiane, cuffie Meizu EP-21HD, caricatore rapido Meizu per sfruttare al meglio la tecnologia mCharge e la possibilità di acquistare un’assicurazione aggiuntiva per proteggere lo smartphone da eventuali danni accidentali, come ad esempio la rottura dello schermo.

Per quanto riguarda il prezzo del dispositivo con la nuova colorazione, resta invariato a 389€: Il prodotto è già disponibile e la spedizione avverrà dalle 24 alle 48 ore lavorative, come tutte le spedizioni classiche italiane, pertanto se siete davvero interessati all’acquisto di questo dispositivo nella sua nuova colorazione, potete procedere all’acquisto cliccando su questo link.