Meizu

Meizu annuncia a sorpresa un evento per il 19 Dicembre

Meizu, una delle aziende cinese produttrici di smartphone più popolari, ha annunciato un evento per il 19 dicembre così, di punto in bianco senza nessuna specie di preavviso. Questo annuncio ha creato un certo caos sull’internet e si è estesa subito la notizia a macchia d’olio in breve tempo.

Teaser Meizu

Questo qui è il teaser che Meizu ha mostrato sul suo weibo, e come potete vedere ci vengono mostrati dei numeri random: 900, 8000 e 35000 non rivelano nulla di nulla. Ma noi contiamo di saperlo a breve, dato che mancano 3 giorni all’evento di Meizu, dove siamo certi che ci annuncerà non poche belle notizie, ma per ora quello che ci sarà il 19 dicembre è ancora un mistero.

Ormai è diventata una variante standard per le aziende produttrici di smartphone di creare un po’ di hype generale prima del lancio ufficiale dei propri prodotti, cosa che a quanto pare stia facendo anche Meizu, dato che i forum imperversano chiedendosi quali possano essere i nuovi device che verranno annunciato dalla casa cinese. Potrebbe essere un Blue Charm? Oppure un Pro 5 Mini?
Il vice presidente di Meizu, Li Nan, ha già spazzato via i rumors e rivelato che il device dal piccolo schermo Pro 5 Mini sarà rilasciato nei primi mesi del prossimo anno, e questo potrebbe essere uno dei device che il 19 dicembre Meizu ci presenterà ufficialmente.

Cosa ci riserverà quindi Meizu? Quale sarà il suo prossimo passo? Non siamo certi che questi numeri siano correlati a qualche nuovo smartphone in arrivo o a qualche accessorio in particolare. Per adesso potremmo dire che non ci resta che aspettare il giorno dell’evento per capirne di più.

 

Via