LeTV LeMax Pro

LeTV LeMax Pro (X910) comparso su GFXBench con SoC Snapdragon 820

Dopo essere apparso su AnTuTu con il nome LeTV Max Pro, il prossimo smartphone del noto produttore cinese, LeTV LeMax Pro (X910) è stato avvistato anche su GFXBench confermando le specifiche trapelate precedentemente e lasciando spazio a nuove speculazioni.

Nonostante GFXBench riporti erroneamente una dimensione di 18.4 pollici per il display, quest’ultimo dovrebbe invece disporre di una diagonale da 5,5 pollici e risoluzione Quad HD (2560 x 1440 pixel), troviamo un SoC quad-core a 64 bit Qualcomm Snapdragon 820 con clock a 2.1GHz affiancato ad una GPU Adreno 530, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna.Il comparto fotografico dovrebbe invece essere composto da una fotocamera frontale da 4 megapixel con tecnologia Ultrapixel e da una fotocamera posteriore da 21 megapixel capace di registrare video in 4K. Il tutto gestito da Android 6.0 Marshmallow.

letvlemaxpro

Per il resto, purtroppo non abbiamo ancora alcuna informazione riguardo la possibile data di presentazione o il possibile prezzo di vendita di LeTV LeMax Pro, ma siamo certi che nel corso delle prossime settimane avremo qualche novità da parte dell’ente di certificazione TENAA, che contribuirà a fugare ogni dubbio. Non ci resta quindi che attendere per saperne di più. E voi che ne pensate? Credete che LeTV riuscirà ad affermarsi anche in Europa entrando in diretta competizione con i principali produttori di smartphone?