Lenovo 4K Note

Lenovo K4 Note arriverà con sensore di impronte digitali e NFC

Lenovo ha da poco confermato l’arrivo del suo nuovo device Lenovo K4 Note, di cui abbiamo parlato anche precedentemente in merito alla sua ultima domanda rivolta ai clienti per il quantitativo di ram da scegliere. Lenovo ci informa di un’altra feature del suo nuovo smartphone con un tweet.

Lenovo ha confermato che il K4 Note in arrivo il prossimo anno monter un sensore di impronte digitali e vicino ad esso la capacità di comunicazione NFC. Il tweet che vi mostriamo conferma l’arrivo del sensore di impronte digitali per il nuovo smartphone di Lenovo.

La compagnia cinese, inoltre, ha confermato anche che il dispositivo avrà a bordo 3GB di RAM. (Come mostra il tweet qui sotto)

— Lenovo India (@Lenovo_in) 23 Dicembre 2015

Per tutti coloro che sono all’oscuro della data di uscita, il successore del K3 Note dovrebbe essere lanciato sul mercato entro pochi giorni, più precisamente il 5 Gennaio. Lenovo ha già inviato degli inviti ai media per l’evento di lancio, il quale dovrebbe essere tenuto in India nella capitale della Nuova Delhi.

Non ci resta che aspettare dunque l’arrivo del dispositivo ormai imminente, e come purtroppo avrete notato, non abbiamo ancora notizie riguardanti il prezzo del dispositivo, ma contiamo di ricevere ulteriori informazioni al lancio ufficiale del Lenovo K4 Note.