Lenovo 4K Note

Lenovo K4 Note verrà confermato ufficialmente per il CES

Lenovo nonostante stia lavorando ai tagli di costi e alla ristrutturazione del proprio business, sta continuando a produrre device. E questa volta parliamo di un rumor confermato: Lenovo K4 Note con 3GB di RAM confermato per il CES.

Lenovo K4 Note

Se non siete familiari con la serie K di Lenovo, non ve ne meravigliate. E’ molto probabilmente perché hanno predonominato un mercato con il target Indiano e Cinese. Il K3 Note è stato lanciato questo Marzo, con a bordo un rispettabile ma piccolo display 5.5 pollici full HD, un processore MediaTek octa-core, e 2GB di RAM.

Un “killer” sequel è stato annunciato su Twitter, e l’ultima domanda lasciata ai propri clienti riguardo al quantitativo di RAM che verrà montato sul nuovo dispositivo, dato che non si può optare per i 4GB di RAM sembra che appunto verrà scelto l’opzione con 3GB di RAM che è l’unica davvero ragionevole.Lenovo K4 Note

Un’ultima immagine la quale sembra una grande stella in arrivo sulla terra, potremmo dedurre che il dispositivo abbia un profilo in metallo, con una grande lente per la fotocamera posteriore, sensore di impronte digitali e sembrerà un vero e proprio flagship. Lenovo K4 Note probabilmente verrà rilasciato ufficialmente al CES a Las Vegas il quale avverrà sotto queste due settimane.