Le 5 migliori applicazioni per far soldi con il tuo smartphone Android

Innanzitutto ti voglio subito avvisare che non si tratta di una di quelle solite truffe che sono tanto in voga su Internet, ma di una vera e propria lista di applicazioni scaricabili gratuitamente dal Google Play Store che ti permettono, appunto, di guadagnare soldi. In questo articolo abbiamo selezionato le 5 migliori app che sono state sviluppate per questo scopo, in maniera del tutto legale e semplice. I requisiti? Uno smartphone Android, una connessione ad internet e un account PayPal!

1) Google Opinion Rewards

guadagnare-soldi-applicazioni-android

Google Opinion Rewards è senza ombra di dubbio l’applicazione più famosa per guadagnare con Android. Sviluppata direttamente da Big G, ti permette di guadagnare rispondendo a dei semplici sondaggi. Ogni qualvolta sarà disponibile un nuovo sondaggio (di solito si tratta di brevi sondaggi composti da poche domande) riceverai una notifica e quando avrai completato il tutto verrai ricompensato con dei crediti spendibili sul Google Play Store. Grazie a questi crediti potrai acquistare applicazioni, musica o qualsiasi contenuto disponibile nello store.

Puoi ottenere Google Opinion Rewards gratuitamente a questo link: Google Opinion Rewards Download

2) iPoll

guadagnare-soldi-applicazioni-android-2iPoll è un’applicazione molto simile a Google Opinion Rewards. Con più di 1 milione di downloads totali nel Play Store è una delle app leader del settore. Nello specifico iPoll ti proporrà una serie di ‘missioni’ che dovrai completare al fine di guadagnare. A differenza dell’app di Google non dovrai solo rispondere a dei semplici questionari ma ti verrà anche chiesto di registrare note audio, registrare video e scattare foto. Potrai versare i tuoi guadagni su PayPal o in alternativa ricevere abbonamenti a varie riviste o buoni regalo di Amazon.

Puoi ottenere iPoll gratuitamente a questo link: iPoll Download

3) Earn Money

guadagnare-soldi-applicazioni-android-3

Earn Money si basa su un concetto diverso rispetto alle precedenti applicazioni ma comunque rimane un’app molto valida per guadagnare con Android. In questo caso guadagnerai facendo delle semplicissime operazioni che faresti comunque tutti i giorni con il tuo smatphone. Ad esempio verrai ricompensato scaricando applicazioni, registrandoti su diversi siti internet o guardando semplici video. Il guadagno verrà mostrato in soldi virtuali che poi saranno convertiti in soldi reali che potrai versare direttamente nel tuo conto PayPal.

Puoi ottenere Earn Money gratuitamente a questo link: Earn Money Download

4) AppCasher

guadagnare-soldi-applicazioni-android-4

Un’altra applicazione che non puoi farti scappare se stai cercando di guadagnare soldi è AppCasher. In questo caso ti sarà possibile far soldi semplicemente installando altre applicazioni ed eseguendole sul tuo device Android. A tutti gli effetti quindi verrai ricompensato per testare delle applicazioni, che ovviamente scaricherai gratuitamente. Inoltre ti verrà fornito un codice d’invito con il quale potrai guadagnare se farai iscrivere anche i tuoi amici. Come di consuetudine al raggiungimento della soglia minima potrai scaricare i soldi nel tuo account PayPal.

Puoi ottenere AppCasher gratuitamente a questo link: AppCasher Download

5) App Trailers

guadagnare-soldi-applicazioni-android-5

Alla fine della nostra lista troviamo App Trailers. Quest’ultima app ti permette di guadagnare soldi appunto guardando dei trailer. In questo caso non si tratta di trailer di film ma bensì di trailer di applicazioni presenti nel Play Store. Ogni qualvolta ne visualizzerai uno verrai ricompensato con dei punti che successivamente saranno convertibili in soldi reali che ti verranno versati su PayPal.

Puoi ottenere App Trailers gratuitamente a questo link: App Trailers Download

Conclusione

Insomma senza ombra di dubbio esistono modi sicuri e facili per guadagnare online utilizzando il tuo dispositivi Android e le applicazioni che abbiamo appena visto ne sono una prova. Ovviamente i guadagni che potrai avere da queste app sono limitati e non possono sostituire di certo un lavoro a tempo pieno. Ma se stai cercando un modo alternativo per spendere il tuo tempo libero invece di utilizzare Facebook allora potresti iniziare ad utilizzare un di queste applicazioni ed iniziare a guadagnare da subito! E non dimenticarti di condividere la tua esperienza nei commenti qui sotto!