Imparare l’Inglese: l’app di MosaLingua per apprendere l’inglese velocemente

Esistono diverse applicazioni sul Play Store per la piattaforma Android che permettono di imparare la lingua inglese in modo facile e veloce e senza perdite di tempo. Una di queste è Imparare l’Inglese di MosaLingua. In sostanza, è un metodo moderno ed innovativo che ha permesso a numerosi utenti di apprendere l’inglese in tutti i suoi rami.

 

L’applicazione sviluppata per Android è tra le più popolari sul Play Store ed è da sempre tra le 10 migliori applicazioni a pagamento nella categoria Istruzione in Italia e Francia. Imparare l’Inglese si basa principalmente su un metodo e su tecniche di apprendimento e di memorizzazione molto moderne ed efficaci: il MosaLearning.

In particolare, il Sistema di Ripetizione Dilazionata consente di calcolare il momento ideale per ripetere nozioni e parole così da ottenere una memorizzazione rapida e durevole delle parole in inglese. Oltre ad essere un’app standard, è un vero e proprio coach poiché ti avviserà quando è il momento opportuno per imparare un nuovo contenuto o ripassare quanto già appreso precedentemente.

Imparare-l'Inglese-l'app-di-MosaLingua-per-apprendere-l'inglese-velocemente-2

Inoltre, l’app di MosaLingua rilascia consigli e suggerimenti regolarmente per ampliare la propria conoscenza della lingua inglese. L’interfaccia utente è strutturata con solo contenuti di utilità poiché sono stati selezionati accuratamente per coloro che desiderano imparare una lingua velocemente. Un’altra funzione molto particolare è la possibilità di aggiungere contenuti personalizzati e memorizzarli con il sistema di apprendimento incluso nell’applicazione.

Il funzionamento generale avviene in maniera divertente ed efficace poiché l’app utilizza delle semplici attività interattive che permettono di migliorarsi molto velocemente. Il tutto viene candito da risultati che aumentano la motivazione, elemento essenziale per imparare una lingua. Oltre alla versione per l’inglese, MosaLingua propone altre versioni della sua app per: spagnolo, francese, tedesco, portoghese brasiliano e italiano per stranieri, oltre alle versioni lavoro di inglese e spagnolo e per gli esami TOEFL e TOEIC in inglese.

Imparare-l'Inglese-l'app-di-MosaLingua-per-apprendere-l'inglese-velocemente-3

Non manca, inoltre, una versione speciale per imparare l’inglese dedicata a medici e infermieri per avere a disposizione e acquisire velocemente le conoscenze che riguardano i due settori della sanità.

Oltre che per Android, tutte le app precedentemente citate di MosaLingua sono disponibili anche per iOS e in versione PC e Mac (visionalibili al seguente link).

Concludiamo con il badge per effettuare il download di Imparare l’Inglese dal Play Store e un breve filmato che presenta l’app.

applink-googleplaystore