huawei watch

Huawei Watch: arriva al CES la variante femminile

Huawei Watch è senza dubbio uno degli indossabili più popolari del 2015, lo smartwatch che prodotto da Huawei presentato quest’anno, ha avuto un grande successo negli Stati Uniti d’America. Adesso l’azienda cinese sta programmando il lancio di una versione femminile dello smartwatch che verrà presentata al CES 2016.

Huawei sta quindi lavorando alla nuova variante dello smartwatch, e sta già lavorando allo sviluppo di una seconda generazione del Watch, la quale si presume arriverà nella seconda metà del prossimo anno.

Secondo alcune indiscrezioni, la variante femminile del dispositivo avrà delle feature che gli daranno un look più femminile, un design un po’ modificato per renderlo più tondo ed elegante. Presumibilmente, Huawei sta lavorando per qualcosa che sia di impatto e che completi il look del dispositivo e che lo distingua dagli altri.

In più, sono state emesse delle indiscrezioni riguardanti i piani della compagnia cinese che ha in programma lo sviluppo della seconda generazione di Huawei Watch, con relativa data di rilascio durante la seconda metà del 2016. I dettagli riguardo il lavoro che Huawei sta facendo sono pochi, ma secondo una fonte, la compagnia sta lavorando ad una versione cellulare del device, cosa che non dovrebbe sorprenderci, dato che Android Wear ora supporta i cellulari.

Purtroppo non ci sono altre informazioni riguardanti la seconda generazione dello smartwatch, ma provvederemo a comunicarvele appena saremo più informati al riguardo.