Huawei KIW-AL20

Huawei KIW-AL20 (Honor 7 Plus) certificato ufficialmente dal TEENA

Dopo le indiscrezioni riguardanti un nuovo possibile device di Huawei dotato di SoC HiSilicon Kirin 950 emerse negli scorsi giorni, in data odierna è comparso nel database dell’ente di certificazione TENAA un nuovo smartphone con nome in codice Huawei KIW-AL20 che, a giudicare dalle specifiche tecniche, potrebbe rivelarsi essere il nuovo Honor 7 Plus.

Secondo quanto emerso, Huawei KIW-AL20 misura misura 8,15 millimetri di spessore e pesa 158 grammi ed è caratterizzato da una scocca unibody in metallo, display FullHD da 5,5 pollici, SoC octa-core HiSilicon Kirin 950 con clock a 1,5GHz, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 128 GB e sensore di impronte digitali, mentre il comparto fotografico dello smartphone è composto da un sensore posteriore da 13 megapixel con flash Dual-LED e da un sensore anteriore da 5 megapixel. Il tutto gestito da Android 5.1.1 Lollipop e comprensivo del supporto alla connettività 4G LTE.

Per il resto, Huawei KIW-AL20 sarà disponibile nelle varianti di colore Silver, Gray e Gold, mentre al momento purtroppo non abbiamo ancora alcuna informazione riguardo il possibile prezzo o la data di lancio del dispositivo. Non ci resta quindi che attendere nuovi rumor o qualche conferma ufficiale da parte della società, che sicuramente non tarderanno ad arrivare nel corso dei prossimi giorni.