HTC One X9

HTC One X9: trapelate nuove immagini del prototipo

HTC One X9, dopo aver recentemente ricevuto la certificazione TENAA, si mostra in alcune nuove immagini rese recentemente disponibili in rete.

Le foto mostrano il dispositivo nella sua versione bianca (a differenza di quelle già viste in precedenza, che lo ritraevano nella sua variante nera) e palesano il doppio flash a LED, offrendoci diverse pose del One X9 da cui si possono scorgere altri particolari, come il doppio altoparlante, i tasti touch nella parte bassa del dispositivo ed un design generale gradevole ed elegante.

Schermata 2015-12-15 alle 11.58.45

Questo smartphone sarà dotato di un processore octa-core con frequenza di 2.2GHz,
2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile fino ad 1 TB, un sensore da 13 megapixel per la fotocamera esterna e 5 megapixel per quanto riguarda la fotocamera frontale.
La versione di Android che troveremo su questo HTC sarà Android 5.0.2 Lollipop.
Queste specifiche furono divulgate insieme alla certificazione dell’ente cinese TENAA, ma sono ancora da verificarsi.
Le foto sembrano confermare inoltre la scocca in metallo, che insieme alle dimensioni di 153,2 x 75,9 x 7,99 e ad un peso pari a 174 grammi completano il lato hardware di questo dispositivo.

Purtroppo queste nuove immagini ci fanno sapere relativamente poco, in quanto non si è a conoscenza della data precisa del rilascio sul mercato, anche se potrebbe trattarsi del primo trimestre 2016.