HTC One

HTC One watch: possibile arrivo in Febbraio 2016

Era ormai già da un paio di anni che giravano una serie di rumors riguardanti un progetto di HTC per creare un proprio smartwatch. E bene sì, il giorno tanto agoniato sembra sia finalmente arrivato.

Il primo smartwatch creato da HTC sarebbe a quanto pare molto vicino, se il tweet di @evleaks è veritiero. Nel tweet Evan dice “Fan di HTC, avrete finalmente un One watch in vostro possesso in arrivo a Febbraio.

Tweet evan

Evan Blass scrivendo che HTC One watch arriverà a Febbraio 2016, vuol dire che molto probabilmente il dispositivo verrà presentato durante il Mobile World Congress 2016 che si terrà nelle date dal 22 al 25 Febbraio. Vari rumors suggeriscono che il HTC One watch sarà caratterizzato da un display circolare con una risoluzione di 360 x 360 pixels.
Secondo gli ultimi rumors emersi, il nome in codice del dispositivo sarà “Halfbeak”, anche se al momento non abbiamo una conferma ufficiale di ciò. Non ci sono purtroppo foto o funzionalità di questo smartwatch alla quale HTC pare stia lavorando, ma sappiamo tutti che la casa taiwanese ha un buon gusto per quanto riguarda il design, quindi possiamo star certi che avrà un bel “aspetto”.

Purtroppo per ora non ci sono altre notizie da comunicare, ma contiamo di saperne il prima possibile data l’imminente arrivo del MWC 2016.