Elephone

Elephone propone un’iniziativa di crowdfunding per P9000 e P9000 Lite

Dopo mesi di silenzio Elephone prova ad attirare su di sé i riflettori lanciando i nuovi Elephone P9000 e Elephone P9000 Lite con una iniziativa del tutto particolare, che consentirà ai consumatori che parteciperanno a quest’ultima di usufruire di particolari sconti.

Secondo quanto annunciato dalla società, il prezzo degli smartphone sarà influenzato dal successo della raccolta fondi messa in atto e potrebbe subire un ribasso rispetto agli attuali prezzi di rispettivamente 200 euro per Elephone P9000 e 150 euro per Elephone P9000 Lite.

Per il resto, l’iniziativa proposta dall’azienda consiste in tre metodi per ottenere sconti per l’acquisto dei due nuovi smartphone:

  • Il primo, definito dalla società stessa come una sorta di crowdfunding, che consente di versare un contributo di 3 o 5 dollari, dopo essersi registrati sul sito della società, avendo la possibilità di ottenere rispettivamente uno sconto di 30 dollari (spedizione ordinaria) e 50 dollari (spedizione prioritaria).
  • Il secondo metodo, invece, non richiede alcun versamento anticipato e consiste nello scaricare l’applicazione ufficiale di Elephone (ottenibile tramite il codice QR posto a fine articolo) e giocare allo speciale “Gratta &Vinci” tentando la fortuna ottenendo uno sconto di 30 dollari.
  • Chi invece è già cliente, potrà avere accesso ad un terzo metodo che consiste nell’inviare attraverso l’app ufficiale un selfie in cui compaia anche un dispositivo della società per ricevere uno sconto di 30 dollari.

Se siete interessati nell’acquisto di uno dei due smartphone, le cui consegne dovrebbero iniziare a partire dal 31 gennaio del 2016, non vi resta quindi che usufruire di uno dei metodi indicati sopra per avere accesso agli sconti dedicati.