Samsung Galaxy S3

CyanogenMod 13 nightly build rilasciata per Samsung Galaxy S3

Giusto pochi giorni fa, è stato rilasciato il supporto ufficiale da parte di CyanogenMod per i Samsung Galaxy Tab S 10.5 e 8.4. Ma questa volta è tempo per il buon vecchio Samsung Galaxy S3 di avere la disponibilità di scaricare la CyanogenMod 13.

Qualche mese fa la Cyanogenmod community aveva iniziato ad immettere online la rom disponibile per una piccola lista di smartphone che pian piano si sta sempre più allargando. Samsung Galaxy S3 è il prossimo dispositivo che riceverà la nightly build CyanogenMod 13, e anche se può sembrarvi strano che il dispositivo che è considerato comunque vecchio riceva questo supporto, è perché molti utenti Android utilizzano ancora questo device e sono interessati al miglioramento del proprio device.

Samsung Galaxy S3, a causa delle limitazioni hardware del dispositivo, la quale vedono lo scarso quantitativo di RAM, il supporto della build era stato discontinuo da parte del team della community. Questo anche perché il Samsung TouchWiz non funziona proprio bene e fluidamente ma il tutto adesso dovrebbe essere okay.

Questa nightly build è stata già resa ufficiale ma è ancora in versione “scarica a tuo rischio e pericolo”, pertanto se dovessi decidere di provare questa build, potresti andare incontri ad un grande numero di bug.

La versione di questa build è stata condivisa dal membro del forum di XDA, conosciuto con il nick di forkbomb444. Ogni giorno aggiorna la ROM, pertanto sentitevi liberi di contattarlo nel caso dovreste incontrare qualche bug, errore, o problema con la CyanogenMod 13 per il vostro Samsung Galaxy S3.

Scarica la CM13 nightly build per Galaxy S3.

Via