Cover-Up Custodia #WoodBack: proteggi il tuo Samsung Galaxy all’insegna dello stile

Gli ultimi Galaxy S6, S6 Edge ed S6 Edge+ di Samsung arrivano con una costruzione che altri device della categoria invidiano assolutamente. Infatti, abbiamo a disposizione un corpo realizzato in vetro Corning Gorilla Glass 4 e metallo. Tutto questo è sinonimo di qualità e resistenza in un unico prodotto.

Quando si acquista un nuovo smartphone, il primo accessorio che si abbina per mantenerlo sano e lontano da graffi e cadute, è una cover. Svolge un ruolo importante per la protezione complessiva del dispositivo. Per gli ultimi dispositivi della serie Samsung Galaxy S, Cover-Up ci propone una cover molto particolare che l’azienda chiama #WoodBack.

Cover-Up-Custodia-#WoodBack-proteggi-il-tuo-Samsung-Galaxy-all’insegna-dello-stile-1

Oltre a garantire una difesa eccezionale per la parte posteriore dello smartphone, garantisce un design e uno stile davvero unico poiché è stata realizzata in vero legno. E’ stata lavorata a mano nel Regno Unito e viene distribuita su diversi store on-line (tra cui quello di Amazon) appositamente per i Galaxy S6, S6 Edge ed S6 Edge+.

Il dispositivo può essere applicato comodamente all’interno del rivestimento in policarbonato che copia perfettamente le forme senza lasciare nulla inaccessibile, come ad esempio il bilanciere del volume, il tasto di accensione e il comparto fotografico posteriore.

Cover-Up-Custodia-#WoodBack-proteggi-il-tuo-Samsung-Galaxy-all’insegna-dello-stile-3

La custodia di Cover-Up possiede anche un design molto sottile e un bordo in rilievo che permette di proteggere il display dalle cadute. Usando un mix di tecniche artigianali, moderne e tradizionali, ogni pezzo di legno viene tagliato al laser e poi rifinito a mano per ottenere un risultato esterno levigatissimo.

Cover-Up-Custodia-#WoodBack-proteggi-il-tuo-Samsung-Galaxy-all’insegna-dello-stile-4

Successivamente, il legno viene rifinito con una miscela speciale di cere e oli vegetali che gli donano un effetto lucido. La custodia #WoodBack vero legno di Cover-Up può essere acquistata su Amazon in diverse composizioni di colori e disegni o tramite il sito web ufficiale: acero, amaranto, bambù, cedro, ciliegio, frassino annerito, limba nera, mogano, noce, padouk, radica di olmo dei Carpazi, chiave di violino, lampo dorato e lampo nero.