Capodanno Amazon: festeggia col 20% di sconto su tanti accessori

Non è la prima volta che Amazon lancia una promozione legata ad un particolare evento dell’anno e/o festività, offrendo importanti sconti su alcuni dei migliori accessori e prodotti tecnologia, e con il Capodanno oramai imminente i motivi per festeggiare si sono moltiplicati.

L’ultima proposta viene denominata “Capodanno Amazon” e punta a regalarvi un notevole sconto sui migliori accessori – all’interno dell’ampia vetrina dello store statunitense – ma solo per una specifica categoria.

Dettagli della promozione “Capodanno Amazon”:

La promozione è accessibile da qualsiasi utente, senza particolari restrizioni per gli account, offrendo il 20% di sconto su tutti gli accessori legati a tablet ed e-book readercon un occhio di riguardo chiaramente per i Kindle PaperWhite e Tablet Fire – a partire da oggi sino, e non oltre, alle ore 23:59 del 17 Gennaio 2016.

I prodotti sono molteplici spaziano da cover semplici con diverse colorazioni cromatiche e/o stampe, in pelle oppure con funzione di supporto da tavolo, passando per elementi accessori pratici come caricabatterie, cavi USB/microUSB, pellicole, pennini e tanto altro in una vetrina ampia e ricca di soluzioni.

amazon-capodanno-promozione-sconto

Le modalità del regolamento promozionale vi consentono di scalare lo sconto direttamente in cassa, sugli ordini sia singoli che multipli, sfruttando il codice promozionaleCapodanno” all’interno dell’area “Buoni regalo e Codici promozionali” visualizzando l’importo relativo che chiaramente cambierà in base ai prodotti selezionati.

Vetrina e promozione:

Non vi resta quindi che sfruttare queste ultime festività per poter cogliere le occasioni e le offerte Amazon, visionando l’ampia vetrina messa a disposizione per la consultazione di tutti i prodotti: Vetrina accessori 

Vi ricordiamo, qualora steste valutando l’acquisto di un tablet Fire o Kindle Paperwhite, come i prezzi siano attualmente tra i più bassi di sempre ed associati alla nuova promozione per gli accessori potrebbero diventare un tandem perfetto per gli ultimi regali.