BlackBerry Priv update

BlackBerry Priv riceve il suo primo aggiornamento

Blackberry Priv sta ricevendo il suo primo aggiornamento, dal peso di 475MB, che introduce alcune novità riguardanti la fotocamera, alcuni miglioramenti alla sicurezza dello smartphone e altre cose atte a migliorare le prestazioni generali del device.
Il primo update di BlackBerry Priv migliora le foto scattate in condizioni di scarsa luminosità e la velocità della fotocamera, apporta modifiche al software per potenziare le prestazioni generali del dispositivo, migliora la stabilità del dispositivo mirando a diminuire crash e freeze e include gli aggiornamenti di sicurezza di Dicembre.

L’update è già disponibile per i dispositivi acquistati su ShopBlackBerry, mentre i device brandizzati riceveranno l’aggiornamento a partire dal 7 Dicembre.
Oltre a questo Blackberry renderà disponibili anche alcune novità per le proprie app, disponibili sul Play Store a partire dal 14 Dicembre, tra cui alcuni nuovi filtri per la fotocamera, aumento del numero di lingue supportate dalla tastiera e alcune implementazioni riguardanti Whatsapp.

Ricordiamo inoltre che BlackBerry Priv è disponibile dal 24 Novembre ad un prezzo di listino, per il mercato italiano, di 799€. Il dispositivo è il primo BlackBerry ad offrire il sistema operativo Android, abbandonando lo storico BlackBerry OS e rendendo felici tutti i fan dell’azienda canadese che non vogliono rinunciare alle comodità di Android.