Asus Zenfone 2

Asus Zenfone 2 sempre più conveniente su Amazon a 259,99 euro

Negli ultimi anni sul mercato sono sempre di più i dispositivi dall’ottimo rapporto qualità/prezzo e che riescono a soddisfare gli utenti che non sentono il bisogno di acquistare un top di gamma.
Anche se nel periodo attuale sul mercato dominano incontrastate Samsung, LG e HTC, anche Asus nel suo piccolo è riuscita ugualmente a ritagliarti una fetta di mercato grazie a Asus ZenFone 2, proposto attualmente offerta su Amazon ad un prezzo davvero interessante.

Riuscito ad imporsi sul mercato in pochissimo tempo, lo smartphone del brand asiatico racchiude la passata esperienza nel settore tablet, con i due Nexus 7 realizzati in collaborazione Google, rappresentando attualmente la migliore proposta della società per la fascia alta del mercato.

Dettagli offerta Asus Zenfone 2:

L’offerta Asus Zenfone 2, da sempre appetibile visto il prezzo di listino già ottimale rispetto alle proposte concorrenti, ha cominciato a subire nuovi tagli di prezzo che hanno consentito allo smartphone di raggiungere un rapporto qualità-prezzo imbattibile con uno sconto del 26%, lasciando spazio ad un taglio di prezzo di 89,01€, che consente di portarsi a casa la variante cromatica rossa del dispositivo ad un prezzo di  259,99€ con spese di spedizione già incluse e in Garanzia Italia.

Caratteristiche tecniche:

Asus Zenfone 2 è uno dei primi modelli top realizzati dalla società taiwanese, capace di proporsi offrendo il meglio delle innovazioni di molti competitors all’interno di un solo profilo ben ottimizzato sia sul lato hardware che software con: display Full HD da 5,5 pollici con protezione Gorilla Glass 3, processore quad-core a 64 bit Intel Atom Z3580, 4GB RAM e 64GB di memoria interna espandibile ulteriormente tramite microSD, fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash Dual-LED e fotocamera anteriore da 5 megapixel. Il tutto reso completo dall’intero set delle connettività senza escludere NFC e 4G/LTE, alimentato da una batteria da 3.00 mAh e mosso da Android 5.0 Lollipopcon la certezza d’aggiornamento ad Android M – proposto con l’ottima interfaccia ZenUI revisionata per una migliore esperienza utente.

Per maggiori dettagli sull’offerta smartphone vi rimandiamo come sempre alla relativa pagina Amazon dove raccogliere notizie su rivenditore, spedizioni e colorazioni incluse: