ASUS Z012D

ASUS Z012D, GFXBench svela alcuni dettagli sul nuovo smartphone

Come vi abbiamo annunciato qualche settimana fa, il 5 Gennaio, durante il CES 2016 di Las Vegas Asus terrà un evento durante il quale dovrebbe presentare la nuova line-up di dispositivi appartenenti alla serie Zenfone. Nel frattempo, però, su GFXBench sono iniziati a trapelare i primi dettagli riguardanti un nuovo smartphone su cui la società potrebbe essere al lavoro.

Il nuovo dispositivo, con nome in codice ASUS Z012D, secondo quanto emerso dal database di GFXBench sarà caratterizzato da un display FullHD da 5,5, SoC esa-core Snapdragon 618 con clock a 1,7 GHz accompagnato da una GPU Adreno 510, 3GB di RAM e 32 GB di memoria interna, il tutto gestito da Android 6.0 Marshmallow. Purtroppo non sono trapelati dettagli riguardo il comparto fotografico e la capacità della batteria del dispositivo, e inoltre, rimane incerto il supporto alla connettività NFC, ma siamo certi che nel corso dei prossimi giorni ne sapremo sicuramente di più.

asus-z012d

In ogni caso, al momento non abbiamo alcuna informazione riguardo il possibile prezzo di questo fantomatico ASUS Z012D ma, se le caratteristiche sopracitate dovessero essere confermate, potremmo trovarci di fronte ad uno smartphone interessanti appartenente alla serie ZenFone caratterizzato da specifiche tecniche da top di gamma. Non ci resta quindi che attendere l’evento ufficiale per saperne di più. E voi che ne pensate?