Xiaomi

Xiaomi Redmi Note 2 Pro mostrato in alcune foto leaked

Proprio un paio di giorni fa abbiamo ricevuto informazioni riguardanti la data di presentazione di lancio dello Xiaomi Redmi Note 2 Pro, che sarà ufficializzato il 24 Novembre. Mancano davvero pochi giorni ormai, ma noi siamo qui a mostrarvi l’elegante design del nuovo device firmato Xiaomi mi in alcune foto leaked.

Lo Xiaomi Redmi Note 2 Pro si presenta con un profilo che è classico ormai per tutti i dispositivi della casa cinese, anche per questo le foto sfocate che erano uscite in web come rumors non sono molto lontane da queste leaked, si presenta quindi con le classiche linee dei device Xiaomi, costruzione in metallo e lettore di impronte circolare al di sotto della fotocamera posteriore.

Ecco alcune foto che ritraggono Xiaomi Redmi Note 2 Pro:

Xiaomi XiaomiXiaomiXiaomi

 

 

 

Tralasciando il design che è pressoché simile in tutti i dispositivi del brand cinese, che sia di vostro gradimento o meno, Xiaomi Redmi Note 2 Pro è uno smartphone molto competitivo e risulta sul mercato un’offerta molto interessante dato il suo rapporto qualità/prezzo allettante. Ricordiamo che questo dispositivo monterà un display da 5.5 pollici con risoluzione 1080×1920 pixel FullHD, un processore SoC MT6795, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna non espandibile, una fotocamera posteriore da 13 megapixel, una fotocamera anteriore da 5 megapixel e una batteria da 3060 mAh.

Il prezzo è sicuramente la motivazione che vi spingerebbe ancora di più nella scelta per comprare questo smartphone, dato che Xiaomi Redmi Note 2 Pro dovrebbe costare intorno ai 170 dollari. Non ci resta quindi che sperare di riuscire a vedere questo prodotto in Italia ad un prezzo inferiore dei 200 euro.