xiaomi

Xiaomi Redmi Note 2 Pro: arrivano le nuove foto

Xiaomi Redmi Note 2 Pro, il nuovo device del colosso cinese del quale vi abbiamo parlato precedentemente in questo articolo, sarà presentato ufficialmente il Martedì 24 Novembre ad un congresso organizzato a Pechino che si terrà  presso il National Convention Center.

A pochi giorni dalla presentazione di lancio dello Xiaomi Redmi Note 2 Pro, vengono allo scoperto alcune nuove foto del dispositivo cinese, così da poter mantere l’attenzione su di sé con il loro evento “Grande Finale 2015“. Le nuove foto non fanno altro che confermare quello che già sapevamo del dispositivo: la parte anteriore mostra che il Redmi Note 2 Pro con in esecuzione la MIUI 7, classica piattaforma che viene installata dalla casa cinese sui suoi prodotti e invece nella parte posteriore possiamo trovare il sensore di impronte digitali, la fotocamera con i doppi flash LED, inoltre dalle foto possiamo notare che il corpo di metallo del dispositivo.

Xiaomi Xiaomi Xiaomi Xiaomi Xiaomi Xiaomi

 
Ricordiamo che il nuovo smartphone presenta delle caratteristiche davvero interessanti: processore MediaTek Helio X10 octa-core da 2.2 Ghz, un display da 5,5 pollici fullHD, fotocamera posteriore da 13 megapixel, 32 GB di storage interno, 2GB di RAM ed un’autonomia della batteria di 3060 mAh. Tutto questo ad un prezzo davvero competitivo che lo porta ad essere uno dei migliori smartphone di fascia media, Xiaomi Redmi Note 2 Pro si presume costerà solo 140 euro o poco più.

Continuate a seguirci per rimanere informati sul dispositivo in data di uscita e sul vasto mondo Android!