Foto leaked Xiaomi Mi Pad 2

Xiaomi Mi Pad 2 si mostra in nuove presunte foto leaked

In seguito alle recenti indiscrezioni riguardanti le caratteristiche tecniche del nuovo Xiaomi Mi Pad 2, il successore del primo tablet della casa cinese, nelle scorse ore sono trapelate alcune foto leaked pubblicate dal portale Xiaomi Today che, presumibilmente, mostrano il nuovo dispositivo e confermano alcuni dei rumor passati.

Le immagini pubblicate sul portale confermerebbero la presenza di uno schermo da 10 pollici, più ampio di quello presente sul suo predecessore che aveva una diagonale di 7,9 pollici, il che potrebbe anche significare che sia stato adottato un pannello con risoluzione più elevata.
Inoltre, come è possibile osservare dalle immagini il nuovo tablet della casa cinese dovrebbe montare Android, esattamente come il suo predecessore (nell’immagine trapelata si vede chiaramente KitKat, ma la versione finale dovrebbe avere a bordo Android 5.1 Lollipop), ma non è escluso che possa essere anche una variante con a bordo Windows 10.

In ogni caso, stando a quanto emerso nei giorni scorsi, Xiaomi Mi Pad 2 dovrebbe avere a bordo un processore quad-core a 64 bit Intel Atom Z8500 x5 con clock a 2,24 GHz, affiancato da soli 2 GB di memoria RAM.

Per il resto, non abbiamo ancora alcuna informazione riguardante la data di presentazione e il prezzo di vendita, ma conoscendo la politica di Xiaomi possiamo supporre che il nuovo tablet sarà caratterizzato da un ottimo rapporto qualità-prezzo.