Wiko Fever

Wiko Fever: arriva in Italia lo smartphone Android fosforescente

Wiko aveva annunciato all’IFA di Berlino che avrebbe lanciato sul mercato italiano il suo nuovo smartphone dalla peculiare caratteristica di avere un profilo fosforescente. Wiko Fever è disponibile da oggi in Italia al prezzo di 199,99 euro con un display da 5.2 pollici FullHD e processore octa-core da 1.3 Ghz.

Wiko Fever fu mostrato in anteprima all’IFA di Berlino, e adesso è stato finalmente presentato in Italia alla modica cifra di 199,99 euro. La casa francese ha voluto aggiungere un qualcosa di particolare al design di questo cellulare, rendendolo fosforescente, e ottime anche le caratteristiche tecniche che per la cifra indicata, lo rendono leggermente migliore di tanti altri dispositivi Android.

Wiko Fever mostra delle specifiche davvero interessanti, monta un sistema operativo Android 5.1 Lollipop, schermo IPS 5.2 pollici FullHD (1920×1080 pixel), un processore octa-core a 64 bit MediaTek MT6753 con clock a 1.3 Ghz, Memoria interna da 16 GB, espandibile eventualmente con microSD fino a 64GB, fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED e fotocamera frontale da 5 megapixel.

Ricapitolando, lo smartphone è caratterizzato da specifiche tecniche bilanciate che lo rendono un dispositivo interessante capace di fornire una buona esperienza utente ad un prezzo relativamente contenuto.

In ogni caso, Wiko Fever è disponibile nelle combinazioni di colore black/gold, black/grey e white/gold. Non fatevelo scappare e continuate a seguirci per saperne di più.