Voisi Recorder

Voisi Recorder per Android è ora in fase di beta testing

Tutte le persone interessate a registrare le proprie telefonate presto potranno farlo grazie a Voisi Recorder, una particolare app che, nonostante sia solo in fase di beta testing, sembra già molto promettente.

Voisi Recorder è completamente gratuita e si fa notare fin dalla prima apertura per la sua semplicità d’interfaccia e d’utilizzo, il design è gradevole e intuitivo.

Gli sviluppatori sembra vogliano coprire la mancanza di un’app davvero di qualità tra quelle della categoria, come possiamo leggere dalle loro parole: “Voisi Recorder is intended to be free app, because we’ve looked for easy and comfortable call and meetings recording for many years and couldn’t find one.”

Riguardo le funzionalità Voisi Recorder consente di registrare le chiamate, oltre a salvare note vocali (registrabili anche con un click nell’icona posta nella barra delle notifiche) che possono essere sincronizzate con il proprio calendario per essere associate ad un evento specifico. Tutto questo rende molto intuitivo registrare o interrompere note audio. Oltre a quanto detto poc’anzi, l’app consente anche di salvare note di testo e di fare un backup dei propri file via mail in caso qualche registrazione sia per voi importante. L’utente può scegliere quali chiamate registrare tra le seguenti opzioni: tutte le chiamate, solo chiamate dai proprio contatti o solo chiamate ricevute da numeri sconosciuti o privati.

Per quanto riguarda la qualità audio, Voisi Recorder riesce a tirare fuori il meglio dai microfoni dei vostri dispositivi grazie a opzioni come riduzione del rumore ambientale. Il software supporta, inoltre, cuffie e microfono bluetooth.

Al momento, come detto all’inizio, Voisi è in fase di beta testing e non è ancora funzionante su tutti i dispositivi, nonostante questo sembra abbastanza stabile e siamo sicuri che gli sviluppi futuri saranno interessanti.