Vivo smartphone

Vivo Y51 e Vivo Y51L certificati dal TEENA

In attesa dell’evento di lancio di Vivo X6 e Vivo X6 Plus previsto per domani, nel corso delle ultime ore sono stati certificati dal TEENA due nuovi dispositivi: Vivo Y51 e Vivo Y51L, due smartphone di fascia bassa con caratteristiche tecniche simili ad eccezione della build di Android pre-installata.

Scendendo nei dettagli, secondo quanto emerso, Vivo Y51 dovrebbe avere a bordo Android 5.0 Lollipop, mentre su Vivo Y51L dovrebbe essere pre-installata la build 5.0.2. Per il resto, entrambi i dispositivi sono caratterizzati da un display da 5 pollici con risoluzione qHD (540 x 960 pixel) , SoC quad-core con clock a 1,2 GHz affiancato a 2GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 128GB. Il comparto fotografico dovrebbe invece essere costituito da un sensore posteriore da 8 megapixel e da un sensore anteriore da 5 megapixel. Il tuto reso completo dal supporto alle connettività 4G LTE, Bluetooth, GPS, e USB.

Vivo-Y51-Y51L-TEENA-certification

Purtroppo non abbiamo alcuna informazione né riguardo riguardo la capacità della batteria né riguardo le ulteriori differenze tra i due smartphone, non ci resta quindi che attendere nuove conferme da parte della società e per saperne di più a proposito della possibile data di lancio, disponibilità e prezzi di vendita di Vivo Y51 e Vivo Y51L.