Vivo X6 Plus

Vivo X6 PlusD e PlusL: ricevono certificazione TENAA

Vivo X6 PlusD e PlusL, i nuovi device che la casa cinese presenterà il 30 Novembre, sono stati certificati dalla TENAA. Questi due dispositivi rappresenteranno le varianti del Vivo X6 che dovrebbe essere presentato anch’esso il 30 Novembre.

Vivo X6 PlusD e PlusL con molta probabilità riceveranno caratteristiche tecniche simili a quelle del top di gamma dell’azienda cinese, ma con schermo più ampio. Purtroppo non sappiamo molto e non sono trapelate notizie sulle specifiche tecniche che riguarderanno Vivo X6 PlusD e PlusL, ma dai rumors si parla di quelle che potrebbero essere le più plausibili: Display da 5,7 pollici QuadHD con risoluzione 2560×1440, monterà il nuovo processore di MediaTek, Helio X20 deca-core, primo processore per gli smartphone a raggiungere i dieci core, e una memoria RAM da ben 4 GB.

Si pensa per la fotocamera posteriore un ipotetico 21 megapixel, mentre per quella anteriore addirittura 12 megapixel, storage interno di 32 GB, anche se non sappiamo sarà possibile espanderlo tramite scheda SD o meno, batteria con un’autonomia di 4000 mAh. Per quanto riguarda il sistema operativo, è battaglia tra Android 5.1 Lollipop o Android 6.0 Marshmallow.

Le due varianti del Vivo X6 Plus quindi, si dimostrerebbero dei veri top di gamma, in alternativa al dispositivo Vivo X6. Per ora non sappiamo altro riguardo questi due dispositivi, ma contiamo di saperne di più il 30 Novembre quando saranno presentati.