Viber

Viber 5.6.5 è ora disponibile ed introduce alcune piccole novità

La famosa app di messaggistica istantanea Viber si aggiorna alla versione 5.6.5 introducendo alcune novità tra cui la possibilità di cancellare un messaggio inviato anche dalla conversazione del proprio interlocutore semplicemente cancellandola dal proprio smarthphone.
Viber ha rilasciato oggi la versione 5.6.5 a poco più di un mese dal rilascio della 5.6.0 aggiungendo alcune funzionalità non particolarmente rilevanti ma comunque degne di essere citate.

L’aggiunta più importante che si porta dietro questo update è di sicuro la possibilità di cancellare messaggi inviati dalla conversazione di tutti i partecipanti, in caso abbiate inviato, per sbaglio, un messaggio scomodo nella chat sbagliata ora sarà possibile porre rimedio ai propri errori semplicemente cancellando la missiva incriminata dal proprio device. Sono sicuro che questa possibilità sarà la cosa più gradita di questo nuovo aggiornamento.

Tra le altre novità troviamo la possibilità di inviare file, documenti, foto e archivi direttamente da Viber e un miglioramento dell’opzione per condividere Viber con i propri amici situata nella schermata “Altro”.

Viber è scaricabile gratuitamente da Play Store e App Store, oltre alla messaggistica istantanea consente di effettuare chiamate vocali, video chiamate e di inviare note vocali. Include inoltre un mercato di stickers gratuiti o a pagamento e supporta i dispositivi Android Wear.