Sony Xperia M2

Sony Xperia M2: la società si prepara a rilasciare un aggiornamento

Negli ultimi tempi i possessori di Sony Xperia M2 hanno riscontrato diversi problemi, riguardanti la fotocamera, dopo aver effettuato l’aggiornamento ad Android Lollipop,per fortuna però gli aggiornamenti atti a fixare il problema sembra che stiano per arrivare.

Lo staff di supporto per i dispositivi mobili ha confermato sul forum ufficiale che a breve sarà disponibile il nuovo aggiornamento che risolverà i disguidi riguardanti la telecamera e il GPS fino ad ora rimasti irrisolti, per gli utenti che hanno aggiornato il proprio device ad Android Lollipop.

Alcuni utenti hanno espresso il proprio disappunto sul forum Sony, ottenendo risposta:”We are very greatful for all your feedback ad we’re working on camera improvements for an upcoming software release”. (“Siamo grati a tutti per le segnalazioni e stiamo lavorando per migliorare la fotocamera e a breve rilasceremo un aggiornamento”).

Dopo aver aggiornato lo smartphone a Lollipop infatti, le foto apparivano come se le lenti fossero sporche, le immagini appaiono sfocate e nel complesso innaturali e, a causa di questi problemi, le fotografie scattate con la fotocamera da 8 megapixel apparivano come dagherrotipi ottocenteschi.

M2_M2-640x720Purtroppo al momento non abbiamo altre informazioni al riguardo, ma Sony ha assicurato che nel caso in cui ci saranno ulteriori novità rilevanti non mancherà di aggiornare tutti gli utenti.