Sony

Sony mostra a Torino la linea Xperia Z5

Durante questo fine settimana, Sony ha organizzato un evento a Torino per presentare e far conoscere la linea Xperia Z5 in tutte le sue versioni, ovvero, Compact, standard e Premium.

Sony ha deciso di organizzare due eventi, rispettivamente nei luoghi di Torino (oggi e domani) e a Roma (il 12 e 13 dicembre). Sony, grazie all’ottenimento della partner ufficiale della Uefa Champions League per la durata 2015-2018 è riuscita ad organizzare questi due eventi dove ci sarà l’unione di intrattenimento, sport e tecnologia.

l colosso giapponese offre la possibilità, a chiunque ne abbia voglia, di provare gratuitamente la linea di dispositivi Xperia Z5, ovvero Xperia Z5, Z5 Compact e Z5 Premium, oltre al Sony Smartwatch 3 e Smartband 2. Sono trapelate delle informazioni riguardo delle caratteristiche, che secondo i responsabili di Sony, diversificano gli Xperia Z5: la durata della batteria di due giorni, l’impermeabilità dei top di gamma e la fotocamera con messa a fuoco più veloce presente sul mercato.

Il motivo per il quale Sony ha deciso di dimostrare la sua linea Xperia Z5, è quello di voler consolidare la propria posizione di produttore di smartphone sul mercato italiano facendo testare agli utenti la qualità dei propri dispositivi.

Purtroppo non abbiamo potuto prendere parte all’evento di Torino e non sappiamo dirvi altro, se siete andati e volete raccontarci qualcosa dell’evento, ditecelo nei commenti!