Skyscanner 4.2: il popolare motore di ricerca di voli riceve un nuovo aggiornamento

Skyscanner è un’applicazione molto famosa che consente di trovare i voli più convenienti tramite una semplice ricerca. Prevede già una comunità di più di 35 milioni di utenti che hanno già scaricato l’applicazione considerandola la migliore al mondo. Potrete comparare milioni di voli economici e centinaia di linee in pochissimo tempo.

Ora, Skyscanner ha ricevuto un nuovo update nelle ultime ore passando alla versione 4.2. L’ultima release porta un layout grafico migliorato e tante nuove funzionalità aggiuntive.

Il nuovo design permette di effettuare ricerche con destinazione “Ovunque” in modo più interattivo e accessibile per consentire una navigazione tra diverse destinazioni e trovare la migliore offerta. Tutti i voli possono essere ordinati in base a un punteggio di prezzo, durata e numero di scali, in modo che vengono proposti i migliori voli tra le prime scelte.

Le ultime ricerche rimangono disponibili nella Home in modo tale da non dover inserire nuovamente tutti i parametri (è possibile anche sincronizzare le varie ricerche tra diversi device se viene effettuato il login).

Infine, abbiamo la sezione migliori offerte dove vengono mostrate diverse destinazioni con i migliori voli disponibili sulla piattaforma.

Skyscanner 4.2 può essere scaricata gratuitamente dal Play Store cliccando sul badge sottostante.

applink-googleplaystore