Samsung Galaxy A9 emerso sul sito ufficiale

Samsung Galaxy A9 emerso sul sito ufficiale, possibile lancio imminente

Dopo le ultime indiscrezioni emerse negli scorsi giorni, in data odierna il nuovo phablet di Samsung, Galaxy A9 è comparso per la prima volta sul sito ufficiale iraniano, confermando alcune delle specifiche trapelate in passato.

Inspiegabilmente l’immagine comparsa sul sito mostra un Samsung Galaxy A8 ma, secondo quanto emerso, il lancio ufficiale di Samsung Galaxy A9 dovrebbe essere previsto per giorno 1 Dicembre, anche se non abbiamo alcuna certezza riguardo tale affermazione.

Samsung-galaxy-a9

In ogni caso sono confermate le specifiche trapelate in passato, oltre al corpo in metallo troviamo quindi un display AMOLED da 5,5 pollici con risoluzione Full-HD, SoC octa-core Qualcomm Snapdragon 620, 3GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibili tramite microSD, con un comparto fotografico composto da una fotocamera posteriore da 16 megapixel con HDR e una anteriore da 5 megapixel. Il tutto gestito da Android 5.1.1 Lollipop con interfaccia proprietaria TouchWiz UI.

Per il resto, Samsung Galaxy A9 sarà disponibile nelle colorazioni oro, nero e bianco, ma non abbiamo alcuna informazione riguardo il possibile prezzo di vendita, visto e considerato che l’1 Dicembre potrebbe corrispondere ad un eventuale lancio in Iran e non nel resto del mondo. Non ci resta quindi che attendere qualche conferma da parte della società per saperne di più.