Samsung Galaxy A9 AnTuTu

Samsung Galaxy A9: avvistati alcuni benchmark su AnTuTu

Samsung Galaxy A9, il nuovo phablet dell’azienda coreana prossimo all’annuncio ufficiale, ha fatto molto parlare di se negli ultimi giorni a causa delle recenti notizie trapelate, le quali ci hanno permesso di dare un’occhiata alle caratteristiche, sia tecniche che estetiche, di questo dispositivo in arrivo prima che esso venga presentato ufficialmente.

Samsung Galaxy A9 è stato nuovamente oggetto di leak nella giornata odierna comparendo su AnTuTu e ciò ha confermato la veridicità delle informazioni trapelate nei giorni scorsi.

Samsung Galaxy A9

Dando un occhiata alle specifiche fornite dal benchmark di AnTuTu, Samsung Galaxy A9 avrà il numero di modello: SM-A900 e sarà dotato di un display Full HD Super AMOLED da 5.5 pollici. Il phablet sarà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 620 MSM8976 SoC octa-core a 64 bit il quale sarà accompagnato da una GPU Adreno 510. Samsung Galaxy A9 inoltre avrà a disposizione 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna eventualmente espandibile tramite scheda microSD fino a 128 GB. Il dispositivo arriverà con sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop preinstallato.

AnTuTu non rivela informazioni sulle due fotocamere che avrà a disposizione il dispositivo ma, nella giornata di ieri Samsung Galaxy A9 è comparso sul sito ufficiale iraniano di Samsung informandoci che la fotocamera principale disporrà di un sensore da 16 megapixel mentre la frontale sarà da 5 megapixel.

Il susseguirsi di leaks su questo phablet in arrivo potrebbero essere conseguenti ad un annuncio imminente da parte di Samsung, tuttavia non abbiamo ancora informazioni su quando ciò accadrà per cui non ci resta che attendere ancora un po’ la presentazione del Samsung Galaxy A9 che non dovrebbe tardare ad arrivare.